3° CIRCUITO TRIVENETO INVERNALE - TIRO RAPIDO SPORTIVO

4° GARA TSN SEZIONE TRIESTE - 24 e 25 FEBBRAIO 2018

trieste

CLASSIFICHE TIRO RAPIDO SPORTIVO TRIESTE

FOTO GARA

  • FOTO GARA TIRO RAPIDO SPORTIVO
  • FOTO

CATEGORIE DI TIRO:

  • Semiauto -gruppi di merito A + Super A, B+ C ed Esordienti
  • Revolver -gruppi di merito A + Super A, B+ C ed Esordienti
  • 22 lr -gruppi di merito A + Super A, B+ C ed Esordienti
  • Monofilari -gruppi di merito A + Super A, B+ C ed Esordienti

STAGES:

- La gara è la IV prova del III Circuito Triveneto di TRS. All'atto della prenotazione, si darà inizialmente precedenza ai tiratori che partecipano al campionato, valutanto la possibilità di aggiungere una eventule giornata in più se necessario.

ARMI E MUNIZIONI IMPEGNATE

Armi impiegabili: secondo Regolamento UITS.

Munizioni impiegabili: secondo Regolamento UITS.

Le armi usate dovranno essere sicure ed efficienti. Gli unici responsabili della sicurezza del munizionamento impiegato per la competizione sono gli stessi partecipanti. Non saranno ammesse munizioni che, ad insindacabile giudizio della Direzione di Tiro, risulteranno pregiudizievoli per la sicurezza della gara. Sarà possibile acquistare munizioni presso la locale armeria. La Direzione di gara declina ogni responsabilità derivante da incidenti dovuti a munizionamento insicuro o maneggio d'arma non conforme alle regole di gara. Armi, munizioni ed equipaggiamento potranno essere controllati in qualsiasi momento. Nel caso in cui un'arma o l'attrezzatura siano giudicate non efficienti, non sicure o non idonee da un Range Officer, queste saranno escluse dalla gara sino a quando non saranno ripristinate. Non sarà ammesso munizionamento blindato. Le armi dovranno essere trasportate in valigetta o in custodia chiusa. E’ vietato il porto in fondina.

La Direzione di Tiro si riserva il diritto di allontanare dal campo di gara di chiunque dimostri lacune nel maneggio delle armi e nelle regole fondamentali di sicurezza e di chiunque impieghi munizionamento non consentito.

PREMIAZIONI

Saranno premiati i primi tre per ogni specialità e categoria.

TURNI DI TIRO

Sabato 24.02.18 ore   08.30 - 10.00 - 11.30  e 14.00 - 15.30

Domenica 25.02.18 ore 08.30 - 10.00 - 11.30 e 14.00 - 15.30

ISCRIZIONI

Le iscrizioni saranno gestite dalla Segreteria del TSN di Trieste (via mail o chiamando il 340 14 17 460). Le quote d'iscrizione sono, per singola categoria:

  • 21,00 euro a tiratore;
  • 25,00 euro a squadra;
  • 25,00 euro Supersquadra (secondo regolamento generale del circuito).

Le iscrizioni verranno inserite, sino ad esaurimento dei posti disponibili, nell'ordine di arrivo e rispettando, per quanto possibile, i turni richiesti. ATTENZIONE: le tasse d'iscrizione dei turni confermati non saranno in alcun caso rimborsate. Le quote di squadra e Supersquadra saranno inviate all'organizzazione per il montepremi finale.

RECLAMI

Tassa di presentazione euro 21,00 rimborsabile in caso di accoglimento del reclamo.

GIURIA E QUADRI GARA

I nominativi verranno esposti nella sede della manifestazione prima dell'inizio della gara. PER TUTTO QUANTO NON PREVISTO E NON CONTEMPLATO NEL PRESENTE PROGRAMMA DI GARA, VALE QUANTO ESPRESSO DALLE NORME DEL TIRO RAPIDO SPORTIVO, REPERIBILE SUL SITO DELL'UNIONE TIRO A SEGNO.